Mediatore Immobiliare a Firenze

Chi Siamo

La Bartolucci Boyle Mediazioni è una giovane e dinamica agenzia di mediatori immobiliari nata durante il primo “lockdown” da un’intuizione del suo titolare, Delio Bartolucci, già mediatore in importanti gruppi franchising con ottimi risultati.

La sua esperienza nel campo delle immagini, still e video, e nella pubblicità si rivelano quanto mai essenziali in un tempo storico in cui i movimenti delle persone sono limitati, e la tecnologia ci consente di rappresentare le case in vendita fornendo immediatamente e soprattutto visivamente un quadro chiaro delle offerte, permettendo nell’interesse di tutte le parti visite quanto mai mirate e precise.

Da sempre più attenti alla qualità che alla quantità delle offerte in vendita o delle ricerche immobiliari crediamo fortemente che se la tecnologia assorbe e taglierà progressivamente posti di lavoro sarà sempre un’alleata, e non un nemico, dei buoni mediatori immobiliare, figura che resterà a lungo nella storia dell’umanità perché per quanto sofisticati possano diventare gli algoritmi che consentono l’analisi dati e agevolano la ricerca dell’acquirente avremo ancora a lungo bisogno di un essere umano, un professionista fidato, che ci guidi nelle due fasi e che al momento della trattativa sia lealmente super partes.

Filosofia Aziendale

“Uno Tsunami può essere catastrofico oppure essere una grande occasione per del buon surf, se hai una tavola.”

Mediatore Immobiliare a Firenze

Cosa facciamo

Perciò abbiamo da subito pensato ad esempio a tipologie di incarico che agevolino -piuttosto che in contrasto- la vendita tra privati, soprattutto per le case abitate dagli stessi.

Ci preoccupiamo che le case dei proprietari che si affidano a noi siano rappresentate al meglio, spesso dando una consulenza preventiva proprio per la rappresentazione stessa. Come ogni prodotto sul mercato, e a maggior ragione per l’elevato costo, anche la casa, merita alcuni accorgimenti. Se dovessimo vendere un diamante ci preoccuperemmo di spolverarlo, adagiarlo in un contenitore accattivante, illuminarlo bene. Le stesse accortezze vanno assolutamente prese anche nella vendita immobiliare. E alcuni privati preferiranno essere magari assistiti solo in questa fase, affidandosi a noi per la vendita e pubblicizzazione ma provvedendo in proprio agli appuntamenti e alla trattativa, la Bartolucci Boyle ha studiato formule e accordi che consentano di risparmiare soldi di provvigioni e minimizzare le persone in appuntamento per poter rispettare anche i DPCM più severi.

Per questo ci avvaliamo di home stagers e quando serve anche pittori, ci teniamo che la vostra casa sia valorizzata al massimo, con relazioni tecniche del geometra ed eleganti brochures da offrire ai visitatori.

Sei interessato? Contattaci!